Blog ufficiale della Cooperativa Sociale Il Cerchio

Redazione Aperta

Il Giornalino Non Solo Fra di Noi diventa aperto a tutti

Voglia di essere parte non solo integrante ma attiva e tanto entusiasmo questa mattina nella prima riunione della redazione aperta del giornalino Non Solo Fra di Noi. Infatti, come anticipato dall’editoriale del n.644 del giornalino stesso, questa mattina si sono incontrati ragazzi e operatori in una riunione aperta a chiunque voglia partecipare, in cui si è discusso su nuove proposte e delle novità da introdurre, a partire dal format fino ai contenuti.

Inizia dunque a delinearsi il nuovo volto del settimanale che, giunto al suo tredicesimo compleanno, vuole innovarsi e “rinfrescarsi”, tenendo ben salde alcune certezze: il contributo fondamentale dei ragazzi con le loro attività, che hanno riempito il giornalino fin dalla sua nascita.

Quello di oggi è pertanto il primo di una lunga serie di appuntamenti, aperti a chiunque voglia contribuire e dare una mano o semplicemente far sentire la propria voce, usufruendo dello spazio messo a disposizione dal Giornalino.

L’appuntamento è per ogni primo martedì del mese (il prossimo sarà il 6 Marzo), presso gli uffici amministrativi della Cooperativa Il Cerchio, per comporre insieme i prossimi numeri di Non Solo Fra di Noi.

IMG_6035

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: