Blog ufficiale della Cooperativa Sociale Il Cerchio

Una cascata di applausi

Il racconto dello spettacolo dallo staff di Leggolandia

Dolce, salato… quanti gusti può avere il teatro! Il 27, 28 e 29 Dicembre i nostri amici del laboratorio teatrale hanno rappresentato il loro lavoro al cantiere Oberdan. Dopo molti mesi di prove divertenti ma anche impegnative, hanno offerto a noi tutti un bellissimo ed emozionante spettacolo.

Gli attori erano un gruppo di nostri amici: Demis, Roberto, Irene, Michela, Giacomo, Verdiana, Caterina, Rebecca, Fabrizio, Elena, Marco e Michele, tutti bravissimi! Lo spettacolo era veramente impegnativo, lo definiremmo d’avanguardia. Il testo ci raccontava del nostro modo di mangiare, del rapporto che abbiamo oggi con il cibo e di quanto ci facciamo condizionare nella scelta del cibo pubblicizzato in televisione. Un argomento molto attuale, in quanto oggi più che mai diamo molta importanza a ciò che mangiamo e come lo mangiamo ed in televisione sono recentemente apparsi dei veri e propri show e programmi di intrattenimento inerenti la preparazione del cibo.

Tutto al Cantiere Oberdan è stato organizzato nei minimi particolari: le musiche, i costumi, gli arredi di scena. I ragazzi sono stati stupendi, il loro impegno è stato ampiamente premiato. Infatti una “cascata” di applausi ha concluso la loro performance. Noi ci siamo divertiti moltissimo, abbiamo sorriso e cantato con loro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: