Blog ufficiale della Cooperativa Sociale Il Cerchio

A Perugia la cerimonia a cura di Legacoop Umbria

26 Ragazzi, 5 settori, 365 giorni. Questi i numeri dell’ultimo progetto del servizio civile che sta volgendo al termine. Prima infanzia, anziani, disabili, minori e perfino attività cinematografiche hanno visto protagonisti i ragazzi, che per un intero anno hanno partecipato alle attività dei vari servizi.

Il volontario del servizio civile infatti collabora attivamente e quotidianamente con gli operatori per la crescita di un sistema regolato da una base di valori, obiettivi, metodologie, strategie, interamente condivisi ai fini della realizzazione di azioni a favore delle persone in stato di disabilità, non autosufficienza, disagio, minori.

Nella giornata odierna ha avuto luogo a Perugia la consegna degli attestati di fine anno da parte di Legacoop Umbria, un momento che segna di fatto la conclusione di questi progetti.

Ci auguriamo che l’esperienza svolta dai ragazzi sia stata un qualcosa di speciale, che possa arricchire i volontari nella propria formazione emotiva e lavorativa. Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno collaborato insieme a noi, regalandoci momenti di entusiasmo oltre ad un prezioso contributo per il miglioramento della qualità dei servizi e delle relazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: