Blog ufficiale della Cooperativa Sociale Il Cerchio

I genitori ci raccontano le loro prime impressioni

Nuova location, nuovi giochi e la consueta esperienza delle educatrici. In attesa dell’inaugurazione ufficiale del prossimo 14 Ottobre, l’Asilo Nido di Giano prende vita, con l’inizio del nuovo anno scolastico. Infatti bambini e bambine hanno potuto ammirare ed usufruire della nuova struttura, creata appositamente per loro.

Queste le prime impressioni sul nuovo asilo nido da parte di alcuni genitori:

Sono una veterana: mio figlio mezzano, nato nel mese di Gennaio 2008 ha frequentato questo nido e ancora oggi sia lui che noi genitori portiamo dentro i meravigliosi ricordi e le bellissime esperienze di crescita di nostro figlio. Ora, a distanza di qualche anno, ho avuto la grazia di avere una bimba che dal 18 settembre di quest’anno frequenta il nido, rinnovato nella struttura e nelle potenzialità, ma riconfermato quanto a competenza e sensibilità delle educatrici. Sono ancora nella fase dell inserimento e quindi non ancora a pieno regime, ma posso dire che ho ritrovato l’ambiente accogliente e famigliare che ho lasciato qualche anno fa, con una location pulita, luminosa, e con giochi a misura di bambino. Inoltre l’area esterna è spaziosa e ben curata. Sono sicura che la mia piccola Anna vivrà un’esperienza di crescita bellissima accanto a persone professionali, capaci, sorridenti e dolci di cui io so di potermi fidare!

21752292_840457149446635_3348144193796269811_n

I locali sono accoglienti, infondono tranquillità e stimolano la creatività. Molto bello anche lo spazio esterno, è un’oasi a misura di bambino. Le operatrici sono molto attente ai bisogni dei bambini e delle famiglie.

21761694_844086785750338_3319413536226445870_n

Le prime impressioni sono ottime, le educatrici sono molto gentili con i bambini. Mi piace molto l’ambiente creato e l’attenzione con la quale i bambini vengono seguiti.

54b45bb6-6825-4bb7-8369-148b4a3d7efe

Ho trovato la nuova struttura molto confortevole ed anche un’accoglienza professionale e gioviale da parte delle educatrici, le quali si sono relazionate con gentilezza con Edoardo e con tutti gli altri bimbi. Consiglio fermamente questo asilo a chi dovrà  iscrivere i propri figli il prossimo anno, essendo stata positivamente colpita da questo clima caloroso e ospitale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: