Blog ufficiale della Cooperativa Sociale Il Cerchio

Domenica 28 agosto la festa dei servizi Sprar, Pid, Sal, Centri Giovanili Informa Giovani, Emergenza Sbarchi e L’isola che c’è per la Raccolta fondi

Ultimo appuntamento con la Raccolta fondi 2016 prima della festa finale: la grande festa all’agriturismo Il Pianaccio dei servizi SPRAR, PID, SAL, CENTRI GIOVANILI INFORMA GIOVANI, EMERGENZA SBARCHI e l’ISOLA CHE C’E’.

Domenica 28 agosto, a partire dalle 16,30 Giochi senza frontiere! Il divertimento è assicurato e inoltre gustosa cena a base di antipasti misti (torte salate, strudel, formaggi e salumi nostrani, fritti, panzanella ed insalata di riso), pizze e focacce.

Il programma prevede oltre ai giochi senza frontiere tra i quali la corsa delle carriole e la ragnatela, anche ingresso in piscina e intrattenimento musicale.

Il contributo è di 20 euro. L’iniziativa è inserita all’interno degli eventi dedicati alla raccolta fondi 2016 della Cooperativa Il Cerchio, in collaborazione con l’associazione Miloud e la cooperativa Immaginazione che, quest’anno, è rivolta alla Comunità educativa per minori “Uffa SOS” a sostegno delle attività indirizzate ai ragazzi inseriti nella struttura. Per informazioni e partecipare chiamare il numero 331.1812016.

14079602_287452304949727_1109952190263873374_n

Federica Nardi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: