Blog ufficiale della Cooperativa Sociale Il Cerchio

Da non perdere il film ‘Era d’estate’ con la presenza della regista Fiorella Infascelli

Fine settimana intenso al Parco del mondo, l’arena estiva del Parco Chico Mendes in via martiri della resistenza a Spoleto.

Si comincia giovedì 14 luglio alle 21,30 con il film SAMBA di Olivier Nakache e Eric Toledano, pellicola su integrazione e immigrazione. Ingresso 3 euro.

Appuntamento da non perdere venerdì 15 luglio con una serata in collaborazione con l’associazione LIBERA UMBRIA (Presidio di Spoleto Angela Fiume) CONTRO LE MAFIE. Sarà proiettato, alle 21,30, il film di Fiorella Infascelli ERA D’ESTATE con Beppe Fiorello e Massimo Popolizio. La pellicola racconta la permanenza presso l’isola dell’Asinara a cui furono costretti, nel 1985, i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. La regista Fiorella Infascelli sarà presente alla proiezione (che in caso di maltempo si terrà alla sala Frau). Ingresso 5 euro. Sempre insieme all’associazione LIBERA è in programma, martedì 19 luglio, la proiezione di un altro film: LEA, di Marco Tullio Giordana, storia di Lea Garofalo uccisa dalla mafia per essersi opposta ad essa.

Sabato 16 luglio, invece, sarà dedicato ai più piccoli con animazione per bambini a partire dalle 20,30 e alle 21,30 il film per ragazzi di Steve Martino SNOOPY & FRIENDS. Ingresso libero.

Il consueto appuntamento con la musica live dal giovedì passa alla domenica e così domenica 17 luglio torna PARCO DEL MONDO MUSIC CONTEST, Alex Ricci e Funkin Donuts le band che si sfideranno per ottenere un contratto promozionale con l’etichetta discografica “La fame dischi”. Naturalmente non mancherà l’appetitoso apericena. Ingresso libero.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: