Blog ufficiale della Cooperativa Sociale Il Cerchio

Anche quest’anno la Cooperativa Sociale Il Cerchio di Spoleto è iscritta fra i destinatari del 5 per mille.

Destinare il 5 per mille è un gesto significativo che non costa nulla e che ognuno di noi può compiere per sostenere e rafforzare il sostentamento del servizio per disabili “LE VILLE – Famiglia comunità per il dopo di noi e comunità alloggio”.

Per destinare il 5 per mille alla Cooperativa Sociale Il Cerchio, è sufficiente comunicare la vostra volontà al vostro commercialista – o CAAF (Centro di Assistenza Fiscale) – ed indicare il codice fiscale della Cooperativa che è lo 01517980544.

email5xmille

Gli ospiti del servizio “Le Ville” di Spoleto vi ringraziano per la cortesia di aver prestato attenzione a questa comunicazione.

ATTENZIONE:

Anche se non presentate la dichiarazione dei redditi, potete firmare lo stesso lo spazio relativo alla scelta del 5 per mille nel vostro CUD nella casella “… Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” (e firmate anche in fondo al CUD dove è scritto “… Il sottoscritto dichiara, sotto la propria responsabilità, che non è tenuto né intende avvalersi della facoltà di presentare la dichiarazione dei redditi…”) e consegnate questa pagina del vostro CUD presso uno dei nostri Servizi o presso la nostra segreteria in Via Flaminia n. 3 a Spoleto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: