Blog ufficiale della Cooperativa Sociale Il Cerchio

La Cooperativa Il Cerchio ha in questi giorni rinnovato il proprio certificato di Conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2008.

I servizi campionati sono stati:

Una struttura residenziale per anziani ( Residenza Protetta di Terraja), un nido d’infanzia (Asilo Nido Favolandia), un servizio semiresidenziale per minori (Uffa SOS), un centro residenziale per disabili (Comunità Alloggio Le Ville) ed il servizio di assistenza domiciliare settore minori. Non ci sono stati rilievi di particolare importanza.

Dopo 12 anni (è il quarto rinnovo attuato), la Cooperativa Il Cerchio ribadisce il proprio impegno per un’alta qualità dei servizi, che per noi significa alta qualità della vita delle persone a cui quotidianamente siamo accanto. Un grazie a tutti gli operatori per l’impegno profuso per il raggiungimento di questo importante obiettivo.

Un plauso particolare per il supporto alla qualità da parte di Chiara Valecchi e Marco Pennacchi, per il loro attivo e puntuale contributo.

Il prossimo appuntamento ci vedrà impegnati a settembre, per il rinnovo di una ulteriore certificazione, sul sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro (standard BS OHSAS 18001).

Certificazione di Qualità

Costantino C.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: